L'avventura continua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Cranio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Sono passati 3 mesi dall'ultima volta in cui ho quasi rischiato di morire, la rimpatriata della gilda ha portato solo morte e distruzione. Dopo l'accaduto mi sono recato un'altra volta nei monti per meditare, per rafforzare lo spirito. Avevo perso i contatti con la civiltà, non sapevo più niente di nessuno. Ma adesso basta, devo tornare in azione e per ricominciare dovrò sistemare la mia spada, è molto danneggiata e la lama non è più affilata come una volta... avrò bisogno di una pianta incenerita ed è meglio se la trovo subito... so di avere già una di quelle pozioni, ma prima di usarla ne voglio una di riserva"

    Riassunto degli eventi
    Nome dei player presenti: Cranio, Matsuo Taiki (92TheCloud), Gandalf Mortus
    Esperienza guadagnata da ciascuno: ///
    Demoni evocati: ///
    Descrizione dell'ambiente di gioco: Monte lavico, una zona formata da roccia fusa popolata da golem ed altre orrende creature
    Riassunto degli avvenimenti: Cranio si reca nel Monte Lavico per trovare delle piante incenerite, lì incontra Matsuo, un valoroso combattente che aveva conosciuto durante la battaglia contro l'Ifrit. Ad un certo punto appare Gandalf Mortus da un cespuglio che decide di unirsi al gruppo...

    Edited by _Cranio_ - 16/1/2013, 11:25
     
    Top
    .
  2. 92TheCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Che cosa troverò all'orizzonte quando arriverò alla mia tanto attesa meta? Perchè sono ancora vivo? Ho combattuto svariate volte contro svariati nemici, e ora, sembra che nulla sia cambiato dal mio arrivo su questa terra distrutta da questa continua guerra che sembra non volere cessare...Sono ormai finito nel baratro della disperazione...Non ho un destino non ho uno scopo, forse è meglio chiuderla qui? L'idea mi fa un'effetto strano...,ma una volta fatto, cosa penseranno i miei compagni? Che sono solo un buono a nulla capace soltanto di gettare la spugna? Non voglio che si facciano quest'idea su di me...Potrei dirigermi in una zona dove io possa diventare più forte e adempire al mio fedele giuramento: servire gli Steampunk! Ho deciso! Andrò al Monte Lavico per un piccolo allenamento....Se sono fortunato potrei trovare qualcuno."

    *Si dirige al Monte Lavico con uno strano sorriso sulla faccia. Che si sia montato la testa?*

    "Ehi, ma...Quello è..."

    -EEEEEEEEHHHHHHIIIIIIIIIII!!!!!!!-

    *Saluta rigorosamente con la mano*
     
    Top
    .
  3. _Cranio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Sente un urlo alle sue spalle e vedo un ragazzo che saluta*
    "Ma quello è Matsuo! Abbiamo combattuto insieme contro l'Ifrit"
    *Saluta Matsuo e gli va incontro*
    -E' un piacere rivederti, che ci fai qua?-
     
    Top
    .
  4. 92TheCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Aah Cranio! Da quanto tempo! Ormai ti davo per disperso hehe-

    *Si guarda intorno*

    -A quanto pare siamo solo noi...Hai notizie degli altri? Muoio dalla voglia di rivederli-
     
    Top
    .
  5. Gandalf Mortus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *dopo essere tornato da un lungo viaggio intravede due avventurieri e si nasconde dietro un cespuglio*
    "chi sono ? non li ho mai visti prima meglio prendere precauzioni non si sa mai quello che puo succedere"
    *afferra tomahawk e aspetta*
     
    Top
    .
  6. _Cranio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Mi dispiace Matsuo ma non so niente di nessuno, è da tanto che non parlo con qualcuno, ormai vivo solo nelle montagne...-
    *Sente un fruscio nelle vicinanze*
    -Hai sentito qualcosa?-
    *Si guarda intorno perplesso*
     
    Top
    .
  7. Gandalf Mortus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "credo mi abbia sentito devo fare meno rumore da quello che ho capito sono 2 umani"
    *cerca di passare all altro cespuglio senza emettere rumori*
    *calpesta un ramo e lo spezza*
    "cavolo cosa ho fatto"
    *prova ad arrampicarsi sopra un albero per non farsi scoprire*
     
    Top
    .
  8. _Cranio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Ma cosa sta succedendo, spero che non ci sia qualche golem nelle vicinanze..."
    *Estrae la spada*
    -Meglio stare attenti, questi rumori non mi piacciono-
     
    Top
    .
  9. Gandalf Mortus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "non mi sembrano tanto ostili provo ad avvicinarmi ma con prudenza"
    *estra coltello e tomahawk e si avvicina lentamente*
    -chi siete e cosa ci fate qui ?-
    *vede che cranio ha estratto la spada*
    -cosa intendi fare combattere ?-
     
    Top
    .
  10. _Cranio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Sente un rumore metallico e si gira pronto a colpire*
    -Ehi! Ma non è un golem, per fortuna...-
    -Stai tranquillo nano, non ho intenzione di combattere, sempre se tu non decidi di attaccare...-
    *Mette la spada nel fodero legato alla schiena*
    -Mi chiamo Haimirich Cranium e sono qua per cercare delle piante incenerite, tu invece, chi sei?-
     
    Top
    .
  11. Gandalf Mortus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *rinfodera il tomohawk*
    -io sono gandalf della gilda dei lungo barbi ero partito per un lungo viaggio ma ora sono tornato scusa chi è l altro umano-
    -comunque io non sono in cerca di nulla ma se vuoi posso unirmi alla tua ricerca che ne dici ?-
     
    Top
    .
  12. _Cranio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Sono amico dei nani da tanti anni, unisciti pure a noi Gandalf!-
    *Stringe la mano al nano*
    -Lui è Matsuo Taiki e fa parte della gilda degli Steampunk-
    -Allora, iniziamo la ricerca?-
     
    Top
    .
  13. non lo ricordo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [OT]tragic time :D[ot]


    *Ormai ridotto a strisciare da giorni per una ferita arriva sul monte lavico* "Cosa è successo qui?Tutti scomparsi,trovo solo villaggi disabitati,sono all'inferno?Sono l'ultimo uomo rimasto?" *Vede in lontananza,vicino un fiumiciattolo di lava tre fioche figure* -HEY!*coff coff*VOI!*coff coff*-*sputa sangue* "Ok,ho trovato... delle persone...ora dormo.. un pò.." *Sviene*
     
    Top
    .
  14. 92TheCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Cammina insieme a Cranio dopo aver cominciato la ricerca*

    "Riesco a scorgere qualcuno in lontananza...Ma che diav...?"

    -Axeeel!!-

    *Corre verso Axel che sembra essere gravemente ferito*

    -Tutto bene Axel?? Merda, è svenuto!-

    *Tira fuori una pozione di guarigione e la usa su Axel-

    "Ora dovrebbe sentirsi meglio...ma come diamine ha fatto a ridursi così?"
     
    Top
    .
  15. non lo ricordo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si sveglia* *vede una figura umana* "Chi è costui?" *con voce bassa e stanca* -Chi sei? *tocca la balestra* -Sei del clan Vodka?-
     
    Top
    .
26 replies since 13/1/2013, 21:30   207 views
  Share  
.