Modifica alle classi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shin98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto che rifornire ogni volta la propria arma da mischia, il proprio mana o le proprie armi a distanza puó risultare noioso. Quindi potremo togliere questa regola, se la maggioranza la ritiene inopportuna.
     
    Top
    .
  2. ScimmiaZombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok :sisi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe divino

    Group
    Moderatore
    Posts
    558
    Reputation
    +4
    Location
    Aprilia, LT

    Status
    Io piuttosto toglierei i livelli e l'exp ed aggiungerei una valuta ed un negozio in cui comprare dardi, frecce ecc. I liv non servono praticamente a nulla, mentre una valuta è decisamente più utile.
     
    Top
    .
  4. 92TheCloud
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Lucario :sisi:
     
    Top
    .
  5. TaikiIlProdepon!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si,approvo per l'eliminazione di questa regola :sisi: E quoto Lucario,anche se solo per la Valuta (Che ho già proposto) :3
     
    Top
    .
  6. Shin98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ma a che serve comprare dardi se ho appena detto che saranno infiniti? :poker:
     
    Top
    .
  7. TaikiIlProdepon!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io intendo in generale eh,anche se Dardi infiniti...D:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe divino

    Group
    Moderatore
    Posts
    558
    Reputation
    +4
    Location
    Aprilia, LT

    Status
    Semplice, li lasci lol
     
    Top
    .
  9. ScimmiaZombie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me dovrebbe esserci uno shop fisso con cose tipo:
    - x3 Pozione cura 500 exp(O un eventuale valuta)
    -x20 dardi 200 exp

    E poi ognuno crea un proprio shop (come ho fatto io), nel quale mette in vendita ciò che vuole, probabilmente a meno costo dello shop fisso
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe divino

    Group
    Moderatore
    Posts
    558
    Reputation
    +4
    Location
    Aprilia, LT

    Status
    Sì ma l'exp e i livelli non hanno alcuna utilità. A questo punto li sostituiamo con una qualsiasi valuta, che è molto più sensata come cosa. Comunque, se gli arcieri hanno lo svantaggio di doversi procurare i dardi, non vedo perché anche gli altri debbano avere qualche penalità. Chi sceglie di essere arciere lo fa consapevolmente.
    Ah, bisognerebbe decidersi sul fatto della morte e darsi una svegliata, il GDR langue.
     
    Top
    .
  11. Shin98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'EXP e le monete sono la stessa cosa qui, perché volete assolutamente cambiarlo? E poi tutti dovrebbero modificare la firma per qualche lettera. E poi, se si tratta di livelli è più intrigante, chi è di livello più alto è anche più orgoglioso di sè. :asd: Comunque, lucario, sbaglio o avevo detto che sono malato? Non posso mettermi a ruolare in queste condizioni, mi affaccio solo raramente giusto per dare un occhiata, altrimenti mi fa' male la testa.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe divino

    Group
    Moderatore
    Posts
    558
    Reputation
    +4
    Location
    Aprilia, LT

    Status
    Non sto parlando di te, ma in generale. La sezione presentazioni ha molte discussioni, eppure non s'è visto quasi nessuno oltre a noi. Anche quelli che rolavano fino a poco fa ora non lo fanno più, o lo fanno poco. Non sto accusando nessuno, però il forum è mezzo morto.
     
    Top
    .
  13. non lo ricordo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per l'abolizione della regola sono d'accordo (ricordare i miei flame).Comunque se non mi connetto è perchè questi giorni ho 6 verifiche in una settimana D:. scusatemi
     
    Top
    .
12 replies since 7/12/2012, 09:23   68 views
  Share  
.