Svenimento a comando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shin98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Siete in vena di giochi dementi? Siete nel topic corretto!

    Lo svenimento a comando è un metodo che utilizzavo in classe per scampare le interrogazioni, per non andare a scuola, per far preoccupare gli amici... Ma di cosa si tratta? Io lo chiamo affettuosamente "LSD dei poveri". Una volta svenuti, vi dovrebbe comparire qualche immagine vaga, qualche suono indecifrabile, avere occhi bianchi, emettere suoni con la voce inconsce... Tutto questo se RIESCE BENE. Altrimenti nulla, potrebbe non riuscire, o potrebbe riuscire senza tutti o nessuno di questi sintomi. Una cosa è certa. Sarete rincoglioniti. E anche se la "magia" dura tre secondi circa, parerà di aver trascorso tre ore per terra. Già. Un mio amico era scettico. Fece il processo e poi pensava "Ma non riesce, non riesce..." Però a quanto pare si è svegliato per terra e tutti lo guardavano.


    Ora vi spiego come fare.

    Servono due persone. La "vittima" sta davanti, e l'aiutante sta dietro. Colui che dovrà svenire, mette il polso sullo sterno, ovvero nel petto, nello spazio tra le due mammelle (:asd:) Poi, egli fà dieci lunghi respiri, ma molto veloci. All'ultimo trattiene il respiro, strizza gli occhi e preme col polso. L'altro invece, non dovrà fare altro che stringere il polso dell'amico con tutta la forza che può. Non temete, a lui non farà male, ed occorre mettere tutta la forza che potete, altrimenti non riesce. Niente risolini o qualcosa che non avete letto qua: Dovete seguire alla lettera, altrimenti non riesce. Poi dipende. Dei miei amici hanno avuto la bava alla bocca, altri hanno sognato di correre a tutta velocità in un tunnel di luce con un suono bittoso, oppure avevano un sorriso da ebete stampato in faccia, senza che loro volessero. Tuttavia, riesce al 99%. A due miei amici non è riuscito per un oscuro motivo D:



    Il gioco non provoca danni. E' scientificamente dimostrato che l'ossigeno viene bloccato per un po', ma dopo torna tutto regolare. E' anche vero però che questo gioco di certo non fà bene. Non ci sono danni gravissimi, ma comunque la vita è la vostra. Io vi dico, a me piace e mi diverte, sogno sempre cose diverse, per poi svegliarmi tutto rimbecillito, e scioccato ogni volta.


    Ciao ciao!
     
    Top
    .
  2. non lo ricordo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da provare...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe divino

    Group
    Moderatore
    Posts
    558
    Reputation
    +4
    Location
    Aprilia, LT

    Status
    :rotfl:
    La cosa importante è che l'amico si accorga quando svieni, altrimenti ti risvegli all'ospedale :sisi:
     
    Top
    .
  4. Shin98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deve stare una quindicina di secondi, quando vedi che la vittima cede le gambe. Il mio amico non mi ha raccolto e mi ha fatto cadere nell'asfalto: Avevo un bernoccolo. E il bello è che l'ha fatto per vedere se era vero. Che stronzo D:
     
    Top
    .
  5. _Cranio_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora ti racconto un'esperienza vissuta in classe. Un mio amico stava provando questa cosa, la compagna di banco l'ha visto con gli occhi bianchi e le sono venute crisi epilettiche. A lui non è successo niente perché si è fermato, invece lei è andata all'ospedale. Un'altra cosa, non provateci MAI, non vi va ossigeno al cervello e crepate, immaginatevi la lapide: Tizio Caio, morto perché voleva saltare un' interrogazione.
    :rotfl:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eroe divino

    Group
    Moderatore
    Posts
    558
    Reputation
    +4
    Location
    Aprilia, LT

    Status
    Questo giochino si basa proprio su quello :ahsisi:
    Solo che se premete troppo a lungo vi viene... un embolo credo? :asd:
     
    Top
    .
  7. giulia10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ma l'amico deve stringere quale polso? :huh:
     
    Top
    .
  8. TP_GeNeSiiS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo so fare tanti respiri su e poi su e poi su e poi alla fine dito in bocca come Francesco Totti e dopo 3 secondi sarai svenuto e ti risvegli dopo un minuto... grazie e arrivederci nicolò :asd: :patpat: :D
    :metal: :metal: :asd: :wacko: ^_^
     
    Top
    .
  9. Dominik Corsi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senti io lo sapevo anche in un altro modo, che uso per far paura a i miei compagni.
    Allora funziona così.....
    Tu ti accovacci davanti a una parete come se dovessi cagare :asd: fai 30 respirano veloci e ti tiri su, un tuo amico :patpat: poi ti spingerá di schiena mentr il tuo torace sarà spinto alla parete ricordati che devi girare la testa verso destra e m raccomando trattenere il fiato
     
    Top
    .
  10. AMICA DEL CUORE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non SI hanno danni gravi all' organismo con questi giochetti infantili
     
    Top
    .
  11. fgtyhgbvcfgry
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    Top
    .
10 replies since 5/11/2012, 18:02   44895 views
  Share  
.